EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Assicurazioni: B&T Insurance Service nel portfolio TrustForce

18/03/2019 17:03
Accordo siglato tra la società guidata da Gian Paolo Vairo e l’azienda romana. Dal mese scorso il marchio Webins è distribuito in Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto

Pochi click per assicurare in maniera veloce il viaggio appena acquistato dai propri clienti. È il servizio offerto da Webins - La polizza sul web, il portale di B&T Insurance Service che entra nel portfolio di TrustForce. Grazie all’accordo siglato tra la società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo e l’azienda assicurativa romana, dal mese scorso il marchio Webins è, infatti, distribuito da TrustForce in Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto.

Specializzata nell’offerta di polizze Rc a tutela di imprese, tour operator e adv e di prodotti assicurativi specifici per i viaggiatori, B&T Insurance Service ha lanciato il portale b2b Webins – La polizza sul web per supportare ulteriormente gli operatori del settore turistico sul fronte dell’intermediazione assicurativa.

La piattaforma è lo strumento che permette agli agenti di viaggi di formulare in pochi click l’adesione a una polizza assicurativa e di emetterla in tempo reale, contestualmente al contratto di viaggio, in modo da poterla consegnare subito al cliente. 

“Siamo sempre pronti a nuove sfide e crediamo nelle partnership. Per questo, all'inizio dell'anno, abbiamo condiviso un accordo di collaborazione con TrustForce, potenziando così la nostra forza vendita – dichiara Marcello Alesse, responsabile commerciale B&T Insurance Service –. L'incontro con Gian Paolo Vairo ci ha permesso di conoscere meglio le esigenze degli agenti di viaggi e aprirci a mercati dove non eravamo geograficamente presenti, diventando in poco tempo un riferimento importante anche in molte Regioni del Nord come Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto”.

“Con la piattaforma Webins possiamo ora presentare alle adv un prodotto assicurativo innovativo, semplice e funzionale – commenta Gian Paolo Vairo, founder & ceo TrustForce -. In un mercato molto competitivo come quello assicurativo c’era bisogno di un’idea fresca e vincente e sono molto soddisfatto di averla riscontrata in Webins. Sono anche sorpreso da come stanno reagendo le agenzie a cui presentiamo il prodotto. La semplicità con cui gli agenti hanno accesso alle polizze sta raccogliendo consensi al di sopra delle mie aspettative”.

B&T Insurance Service presenterà alle agenzie di viaggi il portale Webins e tutte le novità nel campo dei prodotti assicurativi per il turismo alla prossima edizione della Bmt, in programma a Napoli dal 22 al 24 marzo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte