EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Norwegian Cruise Line: si punta sull’esclusività

20/03/2019 12:44
Nuove navi piccole, ecologiche con show unici; tanti gli incentivi per le agenzie

Un corner dedicato alle crociere nascerà in 50 agenzie selezionate da Albatravel e Norwegian Cruise Line. “Svilupperanno la vendita specialistica del prodotto -  dichiara Francesco Paradisi senior business development manager per il mercato italiano–  avranno una formazione dedicata, e speciali visite alle navi”.
Numerosi gli incentivi che Albatravel e Norwegian dedicheranno agli agenti dopo il roadshow di questa primavera che vedrà una serie di appuntamenti in tutta Italia, commissioni dedicate, e crociere premio per le migliori performance.

Il prodotto di punta della prossima estate è la Norwegian Jade da 10 notti nel Mediterraneo. “Poi avremo posizionata sul Mar Baltico la Getaway per una crociera da 9 notti da maggio a ottobre” aggiunge Paradisi, il quale tiene a sottolineare anche  l’esclusiva crociera alla Hawaii  con partenza da Honolulu abbinabile a tour negli Usa.

Altra esclusiva sul prodotto gli show, punto di forza delle navi della compagnia, tutti direttamente da Broadway.

Proseguono inoltre gli importanti investimenti della Norwegian Cruise Line sulla flotta, con Encore  in arrivo il 31 ottobre di quest’anno, progettata con una serie di nuove attrazioni e una forte attenzione all’ecologia. Sarà posizionata tra Miami e Bermuda il primo anno. Le prossime navi, nel piano industriale 2022-2027 saranno affidate a Fincantieri, non supereranno le 130.000 tonnellate di stazza  e saranno posizionate in diversi porti nel mondo.

Tra i nuovi investimenti anche la app della compagnia, scaricabile da qualsiasi device, disponibile dallo scorso  4 marzo. Sarà utile per fare il check in online, avere vantaggi sulla wifi di bordo, e per molti servizi. l.s

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte