EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Quattro scali e prodotto rafforzato nell'Egitto di Tui Italia

21/03/2019 14:40
In programmazione anche il 5 stelle Tui Magic Life di Sharm. Partenze da Bergamo, Bologna, Malpensa e Verona

Registra un incremento significativo di clienti l’Egitto di Tui Italia. “Questo trend – annuncia il direttore commerciale Quirino Falessi - interessa sia il prodotto mare che quello culturale. La nostra programmazione quest’anno si fregia di una monografia nuova”.

Impianto grafico completamente rivisto e l’introduzione di nuovi prodotti provenienti dal mondo Tui sono tra le principali caratteristiche distintive del catalogo.  Marsa Alam è ancora la prima destinazione per numero di clienti. “Ci preme sottolineare come la nostra struttura, il Paradise Club Shoni Bay,  4 stelle superiore a totale gestione Tui Italia, contribuisca a questo buon andamento – sostiene il manager - con livelli di occupazione molto elevati. Andamento confermato anche per le altre due strutture 5 stelle che si avvalgono della nostra animazione italiana Giò Party Club, situate sempre a Marsa Alam: il Royal Tulip Beach Resort Paradise Friends e il Novotel Marsa Alam Paradise Friends”.

Sharm El Sheikh ospita una delle più importanti new entry nella programmazione dell’operatore, il 5 stelle Tui Magic Life di Sharm, unico hotel del brand Tui ad essere in early booking. A completamento dell’offerta mare c’è anche Hurghada con tre strutture. Hurghada al momento è offerta con voli di linea e low cost prenotabili online dal sistema di prenotazione del t.o.

La programmazione charter di quest’anno di Tui Italia prevede quattro aeroporti principali: Bergamo, Bologna, Milano Malpensa e Verona. I voli sono operati da compagnie selezionate come Air Italy, Albastar, Air Cairo e Blue Panorama. “Per gli altri aeroporti di partenza – aggiunge Falessi - è possibile utilizzare il nostro sistema di prenotazione in grado di assemblare i pacchetti con voli low cost e di linea offrendo quotazioni in tempo reale grazie all’interfaccia diretta con Amadeus e Travelfusion”.  Per quanto riguarda le crociere, “registriamo anche in questo segmento un incremento della domanda. Offriamo la possibilità di effettuare la navigazione sul Nilo con la motonave Emilio, Radamis I (5 stelle) e similari, con visita al Cairo e voli di linea EgyptAir da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino”. Tui Italia offre anche la possibilità di prenotare pacchetti (sempre 8 giorni e 7 notti) di sola navigazione sul Nilo con partenza e arrivo da Luxor con voli charter su Marsa Alam.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte