EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Idee Per Viaggiare promuove l'Australia

25/03/2019 09:20
Una serata per le adv assieme a Tourism Australia e Qatar Airways

Una serata dedicata all’Australia da Idee per Viaggiare, assieme a Qatar Airways, e all’Ente di Promozione turistica con lo scenario unico dell’hotel Harry’s Bar Trevi di Roma, per regalare alle agenzie un evento inedito tra nuove scoperte archeologiche e un panorama unico.

Qatar Airways, con Angelo Bartolini, direttore vendite della compagnia, ha aperto la serata: “Il nostro impegno in Italia è sempre più significativo: avremo 56 frequenze settimanali da giugno, ci muoveremo verso 160 destinazioni nel mondo, e dagli aeroporti italiani raggiungiamo Perth, Adelaide, Sidney e Canberra direttamente”. Bartolini, ha ricordato poi alle agenzie il sito a loro dedicato (tradepartners.qatarairways.com) per aggiornarsi su tutti i nuovi collegamenti.

Un panorama sul Paese è invece stato dettato da Valeria Vitale, formatore del programma Aussie, e Maria Solitro, specialista di prodotto di Idee per Viaggiare. Le agenzie hanno semplicemente affrontato un gioco a premi con lo smartphone per capire quanto sapevano del Paese.

“Aussie specialist – ha spiegato Vitale – è una piattaforma interattiva utile per le agenzie di viaggio; c’è un modulo formativo di base poi approfondimenti sui diversi Stati e territori, oppure per segmento di prodotto”. “Divenendo Aussie specialist ogni mese si ottengono sconti e premi per andare in Australia”.

L’Ente del turismo fa due fam trip l’anno con pochissimi agenti, e per partecipare bisogna essere Aussie Specialist. l.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte