EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Con Corsica Sardinia Ferries il viaggio è kids friendly

01/04/2019 12:32
Rinnovate le Family Room con molte attività ludiche in totale sicurezza per i bambini da uno a dieci anni

La Compagnia delle Navi Gialle ha rinnovato le Family Room in collaborazione con Play Mart, azienda conosciuta per i family entertainment center e per i parchi giochi indoor di qualità in Europa. Le nuove scenografie colorate e divertenti, che raccontano il mare e i suoi abitanti, accoglieranno i bimbi da uno a dieci anni e i loro genitori.

Nei locali troveranno giochi interattivi a muro e a terra, proiettore a pavimento con tappeto virtuale e strutture playground, cavallini Baby Rodeo, Driver Fiat 500, mega mattoni da costruzione, giochi morbidi soft play per gli under 2 e sedie funchair.

Gli spazi sono stati progettati per il divertimento dei bambini, che potranno giocare nella più totale sicurezza e allegria, e per la tranquillità dei genitori, che potranno rilassarsi e godersi la traversata.

Dopo il gioco, al self-service e al ristorante à la carte delle navi Corsica Sardinia Ferries li attendono i menu speciali, la richiestissima navy bag: moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano, oltre alle attenzioni di sempre: sedie per la pappa, scalda biberon e personale pronto per tutte le loro esigenze.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte