EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Norwegian Cruise Line lancia in Europa il prodotto “Free at Sea"

02/04/2019 16:36
Più possibilità di personalizzazione, aggiungendo 99 euro per una crociera di sette notti

Norwegian Cruise Line lancia oggi il prodotto “Free at Sea" in Europa, offrendo maggiore possibilità di personalizzare la propria vacanza. Aggiungendo infatti 99 euro per una crociera di sette notti, la compagnia consente agli ospiti di personalizzare ulteriormente la propria vacanza, scegliendo liberamente due benefit tra bevande di marca Premium (alcoliche e non alcoliche e fino a 15 dollari a bicchiere), pacchetto ristoranti di specialità, pacchetto connessione wi-fi, un credito di 50 dollari per le escursioni, mentre la terza e quarta persona in cabina pagano le sole tasse su crociere selezionate. Chi sceglie di soggiornare in categorie superiori tra cui le cabine Concierge, le Suite e le Suite del complesso The Haven potrà invece beneficiare di tutti i vantaggi disponibili.

Per quanto riguarda il Mediterraneo c'è la crociera proposta dalla Norwegian Jade che parte da Roma (Civitavecchia) per una crociera 10 giorni che tocca le isole greche e le più belle città italiane.

Sempre da Roma Civitavecchia parte la Norwegian Epic, che offre una crociera di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale con tappa a Napoli, Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli.

La crociera proposta dalla Norwegian Getaway, con la crociera di 9 giorni nel Baltico in partenza da Copenaghen, che porta alal scoperta del grande Nord con tappe a Tallin, San Pietroburgo, incluso il pernottamento, Helsinki e Göteborg.

In partenza dalla Magic City, Miami, la Norwegian Breakaway porta alla scoperta dei Caraibi, con sosta a Harvest Caye, destinazione dei Caraibi in stile resort, in Belize, oltre alla Costa Maya, in Messico.

C'è poi la crociera a bordo della nuova Norwegian Bliss, che vanta tra l’altro la più lunga pista da corsa in mare, nella cornice dei paesaggi dell'Alaska.

Lo spirito hawaiano regna a bordo della Pride of America, che offre itinerari tra le isole Hawaii. Si tratta dell'unica nave da crociera che propone itinerari da e verso Honolulu, con pernottamenti sia a Maui sia a Kauai, permettendo così la visita di Oahu e Big Island.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte