EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Australian travel porta le adv a teatro

08/04/2019 09:42
Il t.o. di Segrate si affida a un nuovo format per presentare la gamma di prodotto, con le destinazioni che si alternano allo spettacolo. E intanto pubblica i nuovi cataloghi

“Stiamo dando vita ad una serie di incontri che portiamo avanti con le adv attraverso il nuovo e differente format di una serata a teatro”. E’ questa la strategia di Australian travel, t.o. di Segrate, nelle parole del fondatore e owner Agatino Falco. Le serate, a Roma e Segrate (e con altre in programmazione a breve), si snodano tra “la presentazione delle destinazioni e lo spettacolo di attori professionisti. E’ un modo di semplice e simpatico di alleggerire una presentazione e far sì che le nozioni vengano assimilate, legandole ad un piacevole ricordo”.

In più sono in distribuzione i nuovi cataloghi, quattro dei quali sono già stampati e on line, “Australia/Nuova Zelanda”, “Pacifico”, “Giappone e Oriente” e - a breve - “Emirati Arabi”. “Nel frattempo – rimarca Falco - la nostra forza commerciale sta allargando il proprio raggio d’azione. Il responsabile vendite, Stefano Galimberti, ha 'piantato le tende' per due settimane in Sicilia per una 'sale mission' che lo ha portato a visitare le principali agenzie di viaggio per presentare il nostro prodotto e capire le nostre potenzialità e quelle delle adv siciliane sulle nostre mete sfruttando il volo da Catania sull’Australia via Dubai”.

"La stagione è entrata nel pieno - si legge in una nota del t.o. - e i prodotti che stiamo proponendo, soprattutto quelli modulari e personalizzati, stanno riscuotendo successo su tutto il territorio nazionale, soprattutto per la flessibilità delle proposte e la tipicità degli itinerari".
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us