EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuove proposte di viaggio per Raro by Nicolaus

10/04/2019 15:15
Più Far e Middle east, anche con viaggi combinati e attività di carattere esperienziale

Raro, il brand di Nicolaus dedicato al luxury travel e al tailor made, rilancia e presenta al mercato gli investimenti messi in campo per differenziare sempre più la programmazione e rafforzare il rapporto con la distribuzione.

Nell’edizione 2019, “Raro in Tour” raddoppia anche le proprie proposte con novità che associano natura, cultura e mare. Presenti in catalogo, offerte che abbinano gli Emirati Arabi a Mauritius, Seychelles, India con Maldive ed Estremo Oriente. Tra le novità, il tour Giappone con estensione in Malesia, due notti nella capitale Kuala Lumpur con una cena experience sulla Kl tower e soggiorno mare sull'isola di Redang.

A conferma dell'importanza della multicanalità e con l'obiettivo di fornire utili strumenti di lavoro alle agenzie partner, l’operatore ha acquistato numerosi voli in formula vuoto/pieno. Una decisione presa soprattutto per supportare in alta stagione la vendita di “Raro in tour”, la sezione che raggruppa proposte esclusive, con itinerari e combinazioni originali. L’operazione è stata resa possibile grazie al rapporto con le compagnie Emirates ed Etihad.

Per permettere alle agenzie di accedere rapidamente all’offerta Raro, tutte le proposte di “Raro in tour” hanno quote a prezzo bloccato, senza modifiche tariffarie per adeguamenti valutari. Per ogni itinerario è prevista, inoltre, la presenza di un assistente parlante lingua italiana in loco e le partenze sono garantite nelle date previste per un minimo di due partecipanti.

“Ci presentiamo al mercato con una programmazione che è cresciuta in termini di proposte, con differenti novità. Questa crescita ci dà molta soddisfazione poiché non è fine a se stessa e non è stata creata mettendo insieme idee di viaggio generiche e preconfezionate. In particolare, per “Raro in tour”, che raddoppia la programmazione, l’incremento degli itinerari è il risultato di un grande lavoro dedicato alla costruzione del prodotto per offrire ai nostri clienti qualcosa che sia davvero unicamente riservato a loro. Abbiamo creato abbinamenti insoliti, che disegnano itinerari particolari. Perfetti per chi desidera vivere un’esperienza lontana dai percorsi classici e più battuti, ma li proponiamo a prezzi bloccati. Gli agenti non devono perdere tempo tra preventivi e revisione delle tariffe. Inoltre, l’acquisto importante di voli in formula vuoto/pieno per supportare l’alta stagione li rende ancora di più appetibili", ha sottolineato Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte