EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Valtur-Candelori: “La macchina è partita forte”

12/04/2019 09:56
Il mercato dà segnali positivi soprattutto per Egitto e Tunisia. Le Maldive commercializzate da luglio, si stanno predisponendo allotment di camere con ingressi liberi

"La macchina è partita ed è partita forte”, esordisce così Isabella Candelori, direttore vendite Valtur, nel commentare il trend di prenotazioni. Il mercato dà segnali positivi soprattutto per l’Egitto, che il t.o. propone con due strutture, una a Sharm, il Reef Oasis Blue Bay, e una a Marsa Alam, il Sentido Oriental Dream.
Bene anche la Tunisia con il Valtur Djerba Golf Resort & Spa. Sono le due mete che si distinguono. Buoni segnali arrivano anche dal Mare Italia, che vede diverse strutture Nicolaus già aperte. Valtur è presente in Italia con il Sardegna Baia dei Pini Resort e il Calabria Otium Resort.

Un trend di mercato che trova riscontro nelle imminenti festività pasquali, la manager afferma, infatti: "A Pasqua siamo pieni su tutte le strutture, ma abbiamo ancora disponibilità perché stiamo mettendo voli extra".
Una nota particolare sul prodotto Maldive, che sarà commercializzato come Valtur dal mese di luglio, "è un 5 stelle lusso - fa presente Candelori -, proposto con volato charter Alitalia. Stiamo predisponendo allotment di camere con ingressi liberi per il Mare Italia e le Maldive, nel rispetto della programmazione del villaggio".
Secondo quanto dichiarato dalla manager, sul fronte del management, “continuano le riunioni e i confronti" sulla nuova Valtur. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte