EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La mossa di Corsica Sardinia Ferries: tariffe scontate anche per le vacanze estive

12/04/2019 11:19
“Vogliamo incoraggiare chi non ha ancora deciso dove trascorrere le prossime vacanze primaverili ed estive", spiega il direttore commerciale, Raoul Zanelli Bono

Una nuova mossa da Corsica Sardinia Ferries per incentivare chi non ha ancora prenotato le vacanze primaverili o estive. La compagnia, infatti, per le prenotazioni effettuate dal 12 al 23 aprile e per viaggi fino al 31 ottobre 2019, su passeggeri, veicoli e cabine applica uno sconto immediato fino al 30%. La promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Sardegna, Isola d’Elba, Maiorca e per la nuova linea verso la Sicilia: Tolone/Trapani.

“Questa promozione vuole incoraggiare chi non ha ancora deciso dove trascorrere le prossime vacanze primaverili ed estive. Lo sconto fino al 30% è disponibile su molti viaggi diurni e notturni, su passeggeri, veicoli, cabine e poltrone”, afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale.

L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli (auto e moto) e sistemazioni (cabine e poltrone). La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte