EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Caldana e Visit Britain, il self drive in Uk arriva in adv

12/04/2019 17:02
L'operatore propone itinerari per visitare "contromano" le zone più belle del Regno Unito, dall'Inghilterra fino alla Scozia e al Galles

Un mini-catalogo dedicato ai self drive individuali in Gran Bretagna. E’ questa la novità proposta alle adv da Caldana Europe Travel, che - in collaborazione con l’Ente del turismo britannico Visit Britain – propone i pieghevoli all’interno di un espositore da tavolo, che le agenzie potranno tenere sui loro banchi.

Gli itinerari proposti includono “le zone più belle e più amate d’Inghilterra – spiega l’operatore in una nota -. Il verde e collinare Devon con i suoi campi di fragole, il Wiltshire con Stonehenge, la caratteristica Cornovaglia con i piccoli porticcioli e le scogliere bianche, ma anche l’Inghilterra del Nord, il selvaggio Galles, il distretto dei Laghi caro ai poeti romantici e la meravigliosa zona di campagna dei Cotswolds, la quintessenza del countryside britannico, con piccoli borghi da cartolina. Non manca la Scozia, molto amata dagli italiani, e meta ideale per un self drive immersi nella natura, nella storia e nelle antiche tradizioni”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte