EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Spicca il volo l’early bird di Emirates

15/04/2019 14:49
La promozione, valida per i voli che partiranno da Milano, Roma, Bologna e Venezia, Catania e Napoli, sarà attiva fino al 30 aprile per i voli fra agosto e febbraio 2020

Emirates offre nuovamente interessanti promozioni per i clienti che prenotano in anticipo. Per poter usufruire di tariffe vantaggiose e organizzare le prossime vacanze per mete popolari e soleggiate come Dubai, Bangkok, Mauritius e Seychelles o verso città come New York, Tokyo e Sydney, è necessario prenotare tra il 15 e il 30 aprile, per poi volare nel periodo compreso fra il 16 agosto 2019 e il 29 febbraio 2020.

La promozione sarà valida per i voli che partiranno da uno dei quattro aeroporti italiani serviti da Emirates - Milano, Roma, Bologna e Venezia - e anche dai due serviti da flydubai, Catania e Napoli. I passeggeri di tutte le classi potranno usufruire di oltre quattromila canali di musica, giochi e film, inclusi quelli italiani, attraverso ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo. Ai passeggeri in tutte le classi verrà servito cibo di ispirazione regionale accompagnato da una selezione di vini pregiati. Proveranno, inoltre la celebre ospitalità di bordo offerta dal team composto da varie nazionalità, tra cui quella italiana.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte