EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Naar, al via la prima Academy Stati Uniti per le agenzie

15/04/2019 15:35
Training per agenti di viaggio, in collaborazione con Brand Usa, per diventare testimonial della destinazione

Naar tour operator ha presentato Academy, una vera e propria scuola dedicata alla destinazione Usa pensata per gli agenti di viaggio e promossa in collaborazione con Brand Usa.

"Con questa iniziativa, vogliamo dar modo agli agenti di scoprire le aree degli Stati Uniti ancora poco battute dal turismo. Contando sul supporto di Brand Usa, invitiamo le adv a percorrere insieme questo viaggio nella formazione. Il valore aggiunto dell’Academy risiede nella possibilità di offrire agli agenti di viaggio un ulteriore strumento di vendita, trasferendo al cliente finale l’idea che itinerari alternativi, possano essere acquistati in agenzia di viaggio", ha affermato Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing di Naar. Gli itinerari proposti e consigliati da Brand Usa sono 25, tutti personalizzabili.

Obiettivo dell’Academy è supportare le adv in un percorso di formazione, durante il quale gli agenti acquisiranno le competenze specialistiche sulla destinazione. La prima fase del training è stata dedicata a un roadshow in sei tappe tematizzato Usa. Lo step successivo prevede la formazione via webinar: i prossimi appuntamenti saranno il 17 e 19 aprile.

La formazione si concluderà con un questionario. Al termine del percorso, verranno selezionati dieci testimonial tra le adv che hanno seguito la formazione in tutte le sue fasi e che parteciperanno a un fam trip, previsto per fine anno. Inoltre, il to riconoscerà ai testimonial un supporto economico da reinvestire nello sviluppo di progetti che ciascuna agenzia viaggi potrà avviare, legati alla comunicazione per la vendita di prodotti Naar/ Brand Usa.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte