EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Frigerio Viaggi diventa wedding planner

16/04/2019 15:17
Il network ha lanciato la pubblicazione “Un’emozione per sempre”, su richiesta di diverse agenzie, commenta Paola Frigerio

"Il turismo è cambiato, il viaggiatore è diventato certificatore di se stesso. Le vacanze sono una cosa seria e il tempo libero va trattato in modo altrettanto serio. Non solo - osserva Paola Frigerio, direttore leisure, marketing e comunicazione di Frigerio Viaggi Network - le vacanze oggi hanno budget importanti ed è fondamentale che il cliente sappia con chi prenota". Da qui un accenno al tema normative, obblighi e garanzie, tra cui anche la nuova copertura a protezione del fallimento del fornitore di servizi, per i pacchetti di organizzazione Frigerio Viaggi, rimborsa il viaggiatore in caso di fallimento del fornitore di uno dei servizi offerti dall’agenzia all'interno del pacchetto, con un massimale di 10.000 euro per persona, in grado quindi di tutelare adeguatamente anche i servizi più costosi. E' offerta da tutte le agenzie del network a tutti i clienti ed è inclusa automaticamente in tutti i pacchetti. 

Tra le diverse mosse messe in atto dal network la manager fa presente che è stata intensificata la programmazione, con la pianificazione di una serie di partenze con impegno vuoto/pieno e “le vendite hanno registrato un picco”.

Per quanto riguarda le novità, una in particolare interessa il target sposi ed eventi privati. Il network ha lanciato la pubblicazione “Un’emozione per sempre”. “Su richiesta di diverse adv ci proporremo come wedding planner, essendo forti sugli eventi aziendali – commenta la manager -, faremo anche networking con aziende”.

La brochure è dedicata a chi si appresta a organizzare matrimoni, ma anche anniversari,  celebrazioni. Oltre all'esperienza nella gestione del travel, il network seguirà anche la regia e il coordinamento di tutto l’evento, con un team di professionisti dedicati. s.v.

 

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte