EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuove rotte da esplorare con Norwegian Cruise Line

22/04/2019 10:56
Tre proposte per approfittare del 25 aprile

Qualche giorno di relax a bordo di una crociera Ncl è la scelta ideale per approfittare della festività del 25 aprile. Norwegian Cruise Line propone infatti una serie di crociere in destinazioni da sogno.

La Norwegian Sky porta per esempio a Cuba e Bahamas con una crociera di 4 giorni alla scoperta della città coloniale di L’Avana e delle famose isole. La nave è stata tra l’altro di recente rinnovata con un piano di ristrutturazione parte del programma Norwegian Edge, elevando l'esperienza di crociera dei propri ospiti. Tutte le opzioni di ristorazione sono state infatti rinnovate e sono state introdotte otto nuove aree. Altri miglioramenti apportati riguardano i ristoranti a bordo Crossing ePalace, il Garden Café e The Great Outdoors, oltre ai ristoranti di specialità Cagney's e Le Bistro. Tutte le 1.002 cabine sono state rinnovate con nuovi televisori e prese Usb, oltre ad essere stati introdotti nuovi tappeti, opere d'arte, nuovi arredamenti, impianti di illuminazione e una nuova pavimentazione sui balconi.

I colori della Florida (Miami), Belize (Harvest Caye, la destinazione in stile resort dei Caraibi) e Messico (Costa Maya) con una crociera di 5 giorni nei Caraibi occidentali è l’itinerario effettuato da Norwegian Dawn.

A bordo della Norwegian Epic si potrà effettuare una crociera di 7 giorni tra i Caraibi occidentali: partendo da Port Canaveral, si raggiungerà Great Stirrup Cay (Bahamas): l’isola privata di Ncl. La crociera toccherà poi la località giamaicana di Ocho Rios, luogo unico per il suo paesaggio naturale e George Town nelle Isole Cayman. Infine si raggiunge il Messico (Cozumel), per poi rientrare a Port  Canaveral.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte