EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il nuovo corso dell’Australia di Naar

18/04/2019 14:50
Special Places e tante emozioni nel programma dedicato alla destinazione

Riparte un nuovo corso per la destinazione Australia e per l’area oceanica. “C’è stato un lavoro interno molto intenso sull’aggiornamento dei contenuti, che ha preso tempo”. Così ha spiegato Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator, parlando della destinazione. “Ripartiamo sulla destinazione in maniera attiva”, ha aggiunto.

“Al di là della costa è l’Outback che caratterizza l’Australia – ha spiegato al trade nella tappa di Torino Mariella Cirasole, product manager Australia e Pacifico di Naar -. Abbiamo istituito una formazione focalizzata su due itinerari della durata di 15 giorni, con possibilità di prevedere anche stopover a Singapore o Hong Kong e estensioni mare in varie destinazioni”.

Da un itinerario a bordo del treno storico The Ghan che percorre da Adelaide a Alice Springs, al circuito in fuoristrada da Alice Springs a Uluru, fino alla sistemazione in glamping a Kings Canyon, in apertura il primo giugno, a tutta una serie di Special Places scelti con cura dall’operatore, le proposte puntano sulle emozioni e sull’experience del viaggio.

Naar ha predisposto una serie di incontri sul territorio per far conoscere il prodotto arricchito da importanti novità. “Riprendiamo il progetto Academy concluso in questi giorni per la destinazione Stati Uniti – ha aggiunto il direttore commerciale -. Abbiamo contenuti e persone adatte per seguire questa strada. Le agenzie ci chiedono formazione e di parlare di questa destinazione (l’Australia) che forse come andamento in queste ultime due stagioni non è stata ai primi posti, anche se sui viaggi di nozze l’attenzione è alta”.

Prossime tappe? “Riprenderemo a metà settembre con l’Academy mirata all’Australia – ha concluso Casabianca - e workshop con 5-6 tappe tra Nord, Centro e Sud Italia integrati dai webinar. Andremo a creare dei testimonial ai quali sarà data la possibilità di partecipare ad educational per conoscere il prodotto in prima persona”. l.d.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte