EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mappamondo, new entry in Malesia: è il Gaya island resort

23/04/2019 10:39
Il tour operator amplia la sua gamma sulla destinazione: al Taaras beach resort si affianca la struttura nello stato di Sabah, disponibile fino a fine ottobre con voli da Roma e Milano

Si chiama Gaya island resort il nuovo prodotto con il quale Mappamondo rafforza il suo prodotto Malesia. Il t.o. ha infatti scelto il resort - nel parco Tunku Abdul Rahman, nello stato del Sabah - per offrire una soluzione di vacanza balneare alternativa alla già consolidata Redang sulle coste della penisola, disponibile con il Taaras beach resort.

La nuova struttura in gamma dispone di ville con vista sul mar Cinese Meridionale, caratterizzate da interni in legno e dotate di ogni comfort, cinque ristoranti e bar, piscina, connessione wi-fi gratuita e Spa village.

Con partenze da Roma e Milano fino al 31 ottobre, Mappamondo propone pacchetti di cinque notti con la possibilità di stop over a Kuala Lumpur o Singapore. “La Malesia continua ad essere per noi una destinazione di primo piano – dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo - che offre l’opportunità di abbinare un tour della penisola o del Borneo a un soggiorno balneare di sicuro gradimento grazie alle meravigliose acque cristalline che bagnano le coste delle isole malesi. Nel Sabah, per la programmazione estiva, abbiamo scelto il Gaya Island Resort che, a soli 10 minuti di barca dal porto di Kota Kinabalu, si propone come una validissima soluzione per chi sceglie di scoprire il Borneo con uno dei nostri tour guidati”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte