EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Apre a Parigi l'atelier Kappa dedicato ai viaggi

24/04/2019 18:12
Il nuovo spazio per eventi pensato da Ng Travel, 160 mq destinati agli incontri professionali in un’atmosfera originale

 È tutto dedicato ai viaggi l’Atelier Kappa, il nuovo e insolito spazio per eventi pensato da Ng Travel e ubicato nel cuore della capitale francese: 160 mq destinati agli incontri professionali in un’atmosfera cosy e originale.

Situato al piano terreno della sede parigina del tour operator, a un passo dall’Opéra, l’Atelier Kappa, inaugurato nei giorni scorsi, ha come concept quello di proporre un originale luogo rivolto all’universo del viaggio, in tutte le sue sfaccettature.
Lo stile e il design dello spazio eventi sono incentrati sulla fusione delle varie culture, in un’atmosfera propizia alla “fuga”: soffitto vegetalizzato, gabbie per polli importate da Bali trasformate in lampadari, maschere di volatili intrecciate dalle tribù Emberà e Wounaan di Panama, un salone in stile berbero nel quale degustare una tazza di thé, una sala dedicata allo yoga e al relax e una grande tavola conviviale in legno.

Ogni mese l’Atelier Kappa evolverà proponendo nuove attività, laboratori, animazioni, conferenze o semplici momenti di incontro. Il luogo è aperto ai partner, fornitori e clienti di Ng Travel nonché ai dipendenti e collaboratori del brand. Agli agenti di viaggi saranno dedicati corsi di cucina e di tecniche per la preparazione di drink e cocktail, nel quadro di formazione sui prodotti del gruppo.

“Uno dei nostri obiettivi – spiega il direttore commerciale di KappaViaggi, Michele Mazzini – è quello di poter far usufruire di questa struttura anche ai nostri partner italiani, organizzando per loro delle visite a Parigi. Le idee e la volontà ci sono e lavoreremo anche in questa direzione”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte