EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Corroboree West 2019: iscrizioni aperte per gli Aussie Specialist italiani

29/04/2019 17:20
Appuntamento a Perth dal 5 al 18 ottobre, di cui 3 giorni dedicati a workshop ed eventi di networking

Gli Aussie Specialist italiani sono invitati a partecipare al mega famil Corroboree West 2019, che si terrà a Perth dal 5 al 18 ottobre 2019, di cui 3 giorni dedicati a workshop ed eventi di networking.

Il Corroboree West offre agli Aussie Specialist italiani e agli agenti provenienti da Uk, Europa, Usa, Canada e Nuova Zelanda, l’opportunità di incontrare oltre 100 operatori turistici australiani; di scoprire le ultime novità sulla destinazione e di partecipare ad educational per approfondire la conoscenza sul territorio australiano. 

“L’Australia è da sempre una meta ambita dai viaggiatori italiani, con 78.000 turisti italiani a dicembre 2018 - dichiara John O’Sullivan, managing director Tourism Australia -. Gli agenti Aussie Specialist promuovono con entusiasmo le nuove esperienze di viaggio in Australia e si impegnano ad assicurare che gli italiani continuino a visitare il nostro Paese. Il Corroboree è un’ottima opportunità per vivere in prima persona un'esperienza di viaggio e conoscere la professionalità, la creatività e l'innovazione che contraddistinguono gli operatori turistici australiani”, conclude O’Sullivan.

Gli eventi del Corroboree organizzati ogni anno da Tourism Australia offrono un programma per gli agenti che prevede: training, workshop e educational. Una volta conclusi i training workshop a Perth, gli Aussie Specialist, suddivisi in gruppi, parteciperanno a un educational di 5 giorni organizzato in collaborazione con gli Stati e i Territori australiani.

L’evento a Perth, inoltre, permetterà agli agenti italiani di scoprire lo scenario della capitale del Western Australia cha ha visto la recente nascita del Optus Stadium, Elizabeth Quay e Yagan Square oltre all’apertura di nuovi hotel, bar e ristoranti.

 

                                                                         

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us