EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Super Summer Days by Gattinoni per spingere le vendite in adv

02/05/2019 11:05
Al via la campagna di marketing e comunicazione che coinvolge tutte le agenzie del network fino al 2 giugno

Parte oggi e durerà fino al 2 giugno la nuova campagna Super Summer Days di Gattinoni per portare clienti nelle agenzie di viaggio del network. La progettazione di tutta l’operazione, la creatività e tutti i materiali a supporto, sono stati realizzati dalla divisione communication del Gruppo Gattinoni. Mentre sono 43 i partner coinvolti, in prevalenza tour operator, ma anche due enti del turismo, catene alberghiere, assicurazioni e parcheggi, che metteranno a disposizione promo, sconti e vantaggi, attivi solamente nel mese di validità dell’operazione.

Oltre alle promozioni Gattinoni ha pensato a due concorsi: il primo, dedicato a tutti coloro che prenoteranno in una delle 900 agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze e prevede l’estrazione di 4 viaggi. Parallelamente sarà attivo un concorso su anche su Instagram.

A supporto dell’operazione Super Summer Days, Gattinoni ha pianificato anche una campagna radiofonica su dadio Deejay, radio Italia e radio Montecarlo e su radio Gattinoni: un mese di spot in collaborazione con Eden viaggi, Valtur/Nicolaus, Costa crociere e Msc crociere.

"I Super Summer Days sono un’operazione di marketing e comunicazione di grande impatto con un investimento molto importante, e con la partecipazione di moltissimi dei nostri partner preferenziali. L’obiettivo è dare sempre più opportunità alle nostre agenzie. Abbiamo investito in un piano di comunicazione misto: digital, radio, materiali punto vendita, concorsi e promozioni. Vogliamo stimolare i consumatori, soprattutto quelli abituati al fai da te, a venire in agenzia", ha commentato Isabella Maggi, direttore marketing & comunicazione del gruppo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte