EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La scelta di Marcelletti: i cataloghi pubblicati solo sul sito

06/05/2019 16:52
Le 15 brochure online si possono sfogliare, stampare e scaricare, completamente o selezionando le pagine di interesse

Marcelletti Tour Operator ha scelto di pubblicare i cataloghi esclusivamente sul proprio sito, puntando ad una evoluzione proiettata sempre di più verso la tecnologia e l’ecologia. I 15 cataloghi on line sul sito www.marcelletti.it si possono sfogliare, stampare e scaricare, completamente o selezionando le pagine di interesse.

Il t.o. si sofferma sul catalogo Messico, che raccoglie nelle sue 169 pagine 24 tour così suddivisi: 15 tour del Messico, 4 fly & drive, 4 tour Messico e Guatemala, 1 tour Yucatan & Cuba. Un tour nuovo integra la programmazione, il nome Gioielli Coloniali già lo caratterizza essendo interamente dedicato alla parte coloniale del Paese: si parte da Città del Messico e si prosegue con San Miguel de Allende, Guanajuato e termina con un soggiorno mare presso l’eco resort Alma Tulum.

Una nota a parte merita il tour Messico d’Élite, proposto anche nel nuovo catalogo dedicato ai Tour d’Élite: boutique hotel e servizi di livello, visite classiche si alternano a visite inusuali, guide professionali, assistenza continua h24 grazie alla sede di proprietà di Città del Messico e il relax che offre il boutique hotel Casa Sandra a Isla Holbox.

La proposta relativa agli hotel al mare di tutta la Riviera Maya è stata implementata ulteriormente con l’inserimento del Casa Malca a Tulum. 
 


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us