EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gattinoni, si scaldano i motori per la convention

08/05/2019 17:26
Seicento partecipanti, oltre quattrocento agenzie, settanta sponsor. Dal 10 al 12 maggio le agenzie del network sono chiamate a “fare il salto verso il futuro”

È tutto pronto per l’evento “Jump to the future”, che si terrà il prossimo weekend a Pollina (PA) nell’Aeroviaggi Pollina Resort. Adesione oltre le aspettative, con circa 600 partecipanti e oltre 400 agenti di viaggio. Gattinoni ha predisposto e offerto collegamenti da 14 aeroporti: Malpensa, Linate, Fiumicino, Napoli, Bologna, Torino, Bari, Venezia, Firenze, Genova, Trieste, Cagliari, Verona e Brindisi.

Il presidente Franco Gattinoni sarà portavoce dell’invito, e anche della provocazione, a “fare il salto” verso il futuro. La plenaria verterà sulla necessità e l’opportunità di cambiare mentalità, cogliere nuove sfide e sfruttare gli strumenti messi a disposizione del network.

Il network chiederà alle proprie agenzie di osare, di avere una visione importante sul futuro. E ai tantissimi fornitori - tour operator, catene alberghiere, vettori, enti e rappresentanze, assicurazioni e servizi ancillari - di continuare a lavorare insieme.

Ad accogliere gli ospiti, oltre al presidente Gattinoni, ci saranno molti esponenti del management come Sergio Testi, Sabrina Nadaletti, Alberto Alberi, Mario Vercesi, Antonella Ferrari, Isabella Maggi, Eros Candilotti, Michela Bellomo, Sandro Ferrari e Amanda Schüpbach.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte