EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc Grandiosa debutterà con Michelle Hunziker

09/05/2019 12:45
La presentatrice sarà ospite d’onore alla cerimonia di battesimo della nuova ammiraglia ad Amburgo

Sarà la presentarice svizzera Michelle Hunziker l'ospite d'onore alla cerimonia di battesimo di Msc Grandiosa, che si terrà il prossimo 9 novembre ad Amburgo.

La nuova ammiraglia di casa Msc è la terza nave dell’innovativa classe Meraviglia e la prima della Meraviglia-Plus. Sarà, inoltre, la quinta nave di nuova generazione di Msc crociere lanciata in soli due anni e mezzo, come parte del piano di investimento di 13,6 miliardi di euro su un arco di oltre 10 anni.

Dopo Msc Grandiosa seguiranno altre 12 navi fino al 2027 con la sua nave gemella Msc Virtuosa, che verrà battezzata a ottobre del 2020. La nuova nave sarà la più grande della flotta Msc e la classe Meraviglia-Plus verrà ulteriormente arricchita con più cabine, aree comuni e alcuni nuovi servizi.

Msc Grandiosa avrà una promenade mediterranea caratterizzata da un cielo a Led lungo 98,5 metri, dove gli ospiti potranno fare shopping e provare diversi ristoranti a tema, tra cui il nuovo concept de L'Atelier Bistrot: un bar di ispirazione francese con una lounge area che dispone anche di un palco, di una pista da ballo e di una terrazza.

L’offerta di intrattenimento sarà caratterizzata da due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, ideati dal leader mondiale dell'intrattenimento dal vivo, il Cirque du Soleil, come parte di una collaborazione a lungo termine con Msc crociere.

La nave avrà a bordo anche Zoe, la prima assistente virtuale del settore crociere, un’intelligenza artificiale  che risponderà a tutte le domande degli ospiti nel comfort della loro cabina e Msc for Me, una nuova tecnologia al servizio dell’ospitalità.

Msc Grandiosa trascorrerà l'inverno nel Mediterraneo: la stagione ideale per scoprire alcune destinazioni turistiche, come Barcellona, Palermo, Marsiglia o La Valletta, a Malta.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte