EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Abercrombie, aggiornato il porfolio Wings over the World

13/05/2019 14:18
Destinazioni di charme con rotte aeree private e ingressi a siti interdetti al pubblico in Africa, Medio Oriente, Cina e Nord Europa

Abercrombie & Kent sta espandendo il portfolio di Wings Over the World, una collezione di voli privati di lusso pensati per portare ristretti gruppi di ospiti nei luoghi più affascinanti del mondo, riservando loro trattamenti e privilegi esclusivi quali, per esempio, rotte aeree private e ingressi a siti solitamente interdetti al pubblico. Le nuove mete sono l’Africa meridionale, il Medio Oriente, la Cina e il Nord Europa.

Grazie a Wings Over Southern Africa, gli ospiti potranno imbarcarsi in un’avventura epica, dalle maestose Cascate Vittoria al rigoglioso Delta dell’Okavango, dalle imponenti dune del deserto del Namib alla cosmopolita Città del Capo. I luoghi di soggiorno includono una casa sull’albero sul fiume Zambesi, un padiglione privato in legno all’interno del Sanctuary Chief’s Camp, un’elegante villa privata nel vasto deserto del Sossusvlei e un hotel a Cape Town con vista Table Mountain.

Wings Over Israel, Jordan & Egypt permetterà agli ospiti di esplorare la culla della civiltà e di acquisire una nuova prospettiva sulle varie influenze culturali d’Israele, grazie alla visita di siti archeologici, storici e biblici. Le visite a Petra, la città “antica quasi come il tempo”, e all’avamposto desertico di Lawrence d’Arabia, lasceranno tutti a bocca aperta. Sarà possibile gustare una cena tradizionale beduina al chiaro di luna nel Wadi Rum. Una crociera di quattro giorni sul Nilo a bordo del Sanctuary Zien Nile Chateau rivelerà l’influenza del fiume sulla vita degli antichi Egizi. Il viaggio include l’accesso esclusivo all’ultima dimora di Seti I e di Nefertari, due delle tombe meglio preservate della Valle dei Re e delle Regine.

Wings Over China, in collaborazione con gli Hotel Peninsula, offre la possibilità di visitare la Città Proibita, con l’accesso a una sala solitamente chiusa ai turisti. Sulla cima della sezione Mutianyu della Grande Muraglia ai visitatori verrà servito un brunch di lusso. I volti dei guerrieri che compongono l’esercito di terracotta, così diversi tra di loro, potranno essere ammirati con l’accompagnamento di uno specialista del luogo. Gli Hotel Peninsula offriranno agli ospiti passaggi in Rolls-Royce, un Classic High Tea a Hong Kong e un aperitivo al Sir Elly’s Terrace, con una splendida vista su Shanghai.

Inghilterra, Islanda, Norvegia, Germania e Russia, unite da forti legami storico-culturali, saranno le tappe di Wings Over Northern Europe. Il viaggio inizierà a Londra per poi portare gli ospiti a conoscere i cavalli islandesi. Una fattoria sui fiordi norvegesi sarà la sede di una lezione di cucina. L’entrata al Museo dell'Ermitage sarà anticipata rispetto agli orari d’apertura standard per permettere ai visitatori di osservare la sua spettacolare collezione con il minor numero d’interferenze possibile. Il viaggio terminerà con un concerto d’addio privato al Museo della casa di Isaak Brodskij, in piazza delle Arti a San Pietroburgo, seguito da una degustazione di caviale accompagnato da champagne.

Le nuove destinazioni di Abercrombie & Kent offrono agli ospiti tutti i vantaggi dei viaggi di lusso per piccoli gruppi, con la comodità e la convenienza di percorsi aerei privati, tracciati in esclusiva per A&K.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte