EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Uvet-Costa: è riavvicinamento

14/05/2019 08:33
E' partita ieri la campagna per le adv del network. Dopo qualche telefonata, dopo mesi di allontanamento, è avvenuto l'incontro attorno ad un tavolo e la decisione di tornare a lavorare assieme

Riavvicinamento, di questo si tratta, tra Uvet e Costa Crociere e la prova è la campagna che è partita ieri per le adv del network. "Torniamo a proporre Costa in campagna - ha spiegato Andrea Gilardi, direttore generale Uvet Travel System, durante la scorsa convention -, il che non è scontato per il network visto che negli ultimi tempi c'era stato un allontanamento tra Costa e Uvet che ha rappresentato un grosso riavvicinamento a Msc", ma il manager lo spiega subito, "ciò non vuol dire che necessariamente dobbiamo essere distanti da Costa Crociere, anche perché i nostri affiliati esprimono un fatturato importante per quest'ultima - sottolinea il manager - e, a seconda della geolocalizzazione dei porti di imbarco, la compagnia è un partner essenziale per il network". 

E così, dopo qualche telefonata per "cercare di chiarire se vogliamo giocare o non giocare assieme" è avvenuto l'incontro delle parti attorno ad un tavolo. Una volta deciso di lavorare assieme le due aziende si sono interrogate su cosa fare per lavorare? "campagne, contratto, attività, co-marketing, convention? Alla fine ce l'abbiamo fatta ed è arrivata l'occasione della nostra convention e l'invito a partecipare". E così è stato, Costa ha preso parte all'evento, attraverso la presenza del direttore vendite, del direttore network e di un commerciale. Una mossa che le adv aspettavano e Gilardi, che non entra nel merito delle motivazioni pregresse, ma segue una politica molto concreta dei fatti, spiega con molta chiarezza il suo pensiero: "Siamo qui per produrre business, le aziende producono valore, produciamo valore assieme. Da qui la campagna". s.v.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte