EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea, programmata una ristrutturazione di lusso

14/05/2019 10:21
A novembre di quest'anno la nave “solo suite” per 388 passeggeri sarà sottoposta a lavori di ammodernamento con l’obiettivo di arricchire ulteriormente il comfort per gli ospiti a bordo

Silversea, la nave “solo suite” per 388 passeggeri, sarà sottoposta a un'ampia ristrutturazione nel novembre 2019, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente il comfort per gli ospiti a bordo. Il rinnovamento riguarderà la creazione di una nuova area Atrium sul ponte 5 e importanti miglioramenti di tutte le le suite, i corridoi e molti spazi pubblici, comprese le ristrutturazioni del ristorante La Dame, del Connoisseur's Corner e del Casinò.

Le suite e i corridoi della nave saranno sottoposti a una ristrutturazione dal pavimento al soffitto, ispirata al design e ai colori di Silver Muse. Le suite Vista e Veranda beneficeranno di una ristrutturazione completa di tutti gli arredi fissi e mobili, oltre a nuove luci, tappeti e testiere. I bagni saranno inoltre aggiornati con nuovi lavelli e materiale Silestone. Le suite Medallion, Silver, Grand e Royal di Silver Shadow saranno rinnovate con una nuova combinazione di colori e nuovi materiali, sul modello di Silver Muse, mentre i bagni saranno sottoposti a lavori di ristrutturazione. Anche la Owner’s Suite sarà sottoposta a un completo rinnovamento che prevede la ristrutturazione del bagno.

Lo spazio attualmente occupato da lobby, boutique e casino sarà ridisegnato come nuovo Atrio. Il New Atrium, a pianta aperta, avrà una reception interattiva, una boutique e avrà come fulcro, l'Arts Café, uno spazio ispirato alla Silver Muse.
 
Il ristorante La Dame sarà rinnovato e ampliato, con la nuova configurazione potrà accogliere 40 commensali.
 
La completa riprogettazione del Casinò comporterà il suo spostamento al Deck 8, adiacente al Connoisseur’s Corner. Il nuovo scenario per le sue 11 slot machine e i due tavoli da gioco sarà evidenziato da un arredamento aggiornato. Rinnovati anche Spa e centro fitness con nuove sale per il vapore e la sauna, sale per trattamenti, nuovi mobili e pavimenti e innovative attrezzature per il fitness.

Il viaggio inaugurale di Silver Shadow dopo la ristrutturazione sarà una crociera di sette notti nei Caraibi, con partenza da Fort Lauderdale per San Juan il 3 dicembre 2019.

 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte