EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Focus tecnologia per l'Arabian Travel Market di Dubai

15/05/2019 10:24
Per l'edizione 2020 il lancio di Travel Forward, che mette in mostra i tool più innovativi. Parla Danielle Curtis, di Reed

Tecnologia e innovazione. Sono le due parole chiave dell’evento fieristico Arabian Travel Market. “Cerchiamo di focalizzarci sempre su aspetti topici e di attualità che gravitano attorno a queste due tematiche per assistere l’industria del turismo”. A parlare è Danielle Curtis, exhibition director Middle East di Reed Travel Exhibitions.

“Per l’edizione 2019 abbiamo introdotto tante novità, dal forum sulla Cina all’area dedicata al trasporto aereo con Connect e altre ancora”, spiega. Ma l’organizzazione sta già lavorando all’importante edizione del 2020, che coincide con l’anno dell’Expo a Dubai (che inizia nel mese di ottobre).

“Lanceremo la prima edizione di Travel Forward – annuncia Curtis – che consentirà ai player del settore di entrare in contatto e mostrare le innovazioni dell’industria della prossima generazione, cosiddetta “next-gen”. Il format prende spunto dal successo ottenuto a Londra, dove è stato lanciato per la prima volta nel corso del World Travel Market 2018) per approdare a Dubai. L’evento metterà in contatto buyer and supplier attraverso tutto il Medio Oriente, permettendo ai delegati di conoscere gli ultimi tool promossi dall’industria e migliorare efficienza e experience al cliente finale”.

Il brand Travel Forward farà parte integrante della prossima edizione dell’Arabian Travel Week (brand ombrello che include Arabian Travel Market 2020; Atm Holiday Shopper; Connect Middle East, India and Africa; e il forum Iltm Arabia dedicato al mondo del lusso).


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte