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Bluvacanze lancia TheClub

15/05/2019 14:00
Diego Borrelli illustra la linea di prodotto dedicata ai clienti delle agenzie di viaggio Blunet, Bluvacanze e Vivere e Viaggiare. Diciotto le strutture proposte quest’anno


“TheClub consente alle agenzie di viaggio di vendere qualcosa di introvabile altrove: una vacanza personalizzata e diversa, fuori dalla massificazione, con un servizio customizzato e unico”. Tratteggia così la linea di prodotto Diego Borrelli, direzione commerciale leisure Gruppo Bluvacanze, facendo per la prima volta luce, in anteprima per Guida Viaggi, su un’offerta che nuovissima non è - lo scorso anno è stata infatti sommessamente attiva su una sola struttura - ma che oggi debutta in grande stile con 18 location tra Mare Italia, Nord Africa e Grecia raccolte in un elegante magazine di 48 pagine.

TheClub è dedicato esclusivamente ai clienti delle agenzie di viaggio Blunet, Bluvacanze e Vivere e Viaggiare.

“Abbiamo un obiettivo ben preciso: offrire ai clienti, in qualunque location, il servizio TheClub”, continua Borrelli. “Il consumatore che si rivolge a una nostra agenzia brandizzata è soddisfatto perché ritrova sempre quel concetto di “casa” che per noi è il cuore dell’offerta. TheClub, dunque, è quella “casa”, ovvero la familiarità con il prodotto. Siamo l’unica organizzazione in Italia capace di fare questo grazie alle oltre 320 agenzie con insegna Bluvacanze e Vivere e Viaggiare. Il mercato offre vasta scelta ma nel nostro caso si tratta di una brandizzazione esclusiva a 360 gradi, con tutti i servizi in un pacchetto unico. Ovunque vada, il cliente deve lasciarsi alle spalle tutte le preoccupazioni e pensare solo al proprio relax”.

“Dopo il debutto in sordina lo scorso anno, che ha offerto riscontri estremamente positivi - spiega ancora Borrelli - per quest’anno puntiamo su una presenza molto aggressiva grazie alla posizione forte presso tour operator importanti, con l’obiettivo di continuare a crescere. Nostro compito è scegliere i migliori partner per garantire la qualità, ponendo al contempo massima attenzione al posizionamento e al prezzo, perché tutti devono poter acquistare. È una logica win win. Trattamento esclusivo per il cliente, che vuole servizi e noi glieli diamo inclusi, e vantaggi per l’agenzia, che ha tutte le garanzie e le commissioni garantite dal nostro network ampliando l’offerta grazie a una gamma completa di soluzioni in collaborazione con i migliori tour operator e strutture alberghiere partner”.

“Rispondiamo all’esigenza del cliente di sentirsi speciale, non parte della massa. Le key word sono esclusività e valore. Vogliamo fare vivere l’esperienza unica di un trattamento privilegiato con personalizzazioni, aree riservate, assistenza italiana h24 in loco, sconti dedicati e diversi servizi accessori completamente gratuiti per un soggiorno da sogno. Una vacanza in stile italiano nella quale ci prenderemo davvero cura di tutti gli ospiti. Questa è l’anima TheClub”, conclude Borrelli. p.o.

 


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