EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Valtur: "I primi mesi di vendite successo inaspettato"

17/05/2019 08:56
Nicolaus conta 27 villaggi ed è "la spina dorsale per la nostra azienda", ha sottolineato Roberto Pagliara. L'advanced booking è andato molto bene, forte di alcune promozioni fatte

"I primi mesi di apertura delle vendite Valtur sono stati un successo anche inaspettato, con i 7 villaggi, di cui 2 in Italia e 5 all'estero, tra Djerba, Sharm, Marsa Alam, Bodrum, che è stata una rivelazione assieme a Marsa Alam e le Maldive - ha affermato Roberto Pagliara, presidente Nicolaus Group, intervenuto alla recente convention di Uvet Travel System -. Le vendite stanno dando ragione anche per Djerba". 

Quanto a Nicolaus, il t.o. conta 27 villaggi ed è "la spina dorsale per la nostra azienda", ha sottolineato il manager. Il trend in generale vede maggio in adv con tante promozioni, c'è qualche timore per agosto, che stia soffrendo un po' più del solito, soprattutto il Mare Italia. Non per Nicolaus. 

Dal canto suo Pagliara afferma che l'advanced booking "è andato molto bene, forte di alcune promozioni fatte, pertanto non ci preoccupiamo di agosto, sta mantenendo un trend stabile, ci preoccupiamo semmai di maggio e di giugno, che sono i mesi sfidanti". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte