EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Interrail lancia la nuova app Rail Planner

17/05/2019 16:30
I titolari di Interrail Pass potranno così programmare, salvare e modificare l’itinerario mentre sono in viaggio

Orari ferroviari aggiornati, funzionalità aggiuntive, nuovo look e operativa anche offline. E' la nuova applicazione gratuita Rail Planner di Interrail, che permette di pianificare e semplificare gli itinerari in treno.

Con la nuova app è possibile limitare le ricerche in modo da visualizzare soltanto i treni inclusi nel Pass Interrail e una nuova funzionalità indica in modo chiaro quando la prenotazione del posto a sedere è obbligatoria, consentendo così di farlo in anticipo. Questa funzionalità è  attiva anche offline, quindi senza consumare dati internet.

Sarà possibile anche visualizzare il proprio itinerario grazie alla nuova sezione "My Trip". Qui si potranno salvare i viaggi e vedere sulla mappa l'itinerario completo, così come le tappe giornaliere. I viaggi verranno organizzati automaticamente giorno per giorno. Sarà inoltre possibile tenere traccia di viaggi e collegamenti sulla mappa e visualizzare la distanza percorsa e le tappe successive, modificando anche il percorso.

Con la nuova app Rail Planner sarà possibile cercare le migliori offerte per Paese di destinazione e usufruirne mostrando il Pass Interrail o effettuando un ordine online.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte