EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Presstour lancia Easymix, al via l'incentivazione in adv

21/05/2019 11:03
L'operatore presenta le nuove funzionalità della sua piattaforma di teleprenotazioni: un sistema più flessibile sui pacchetti e combinazioni charter-linea più semplici

Si chiama Easymix la nuova campagna di incentivazione lanciata da Presstour sul mercato distributivo. L’iniziativa è stata pensata per "sostenere l’avvio delle nuove funzionalità sviluppate sulla piattaforma di teleprenotazione”, spiega l’operatore in una nota: ogni agenzia potrà ora accedere ad un nuovo e più flessibile sistema di creazione dei pacchetti in grado di combinare volato charter e linea, determinare ogni tipo di durata del viaggio, scegliere tra una più ampia gamma di tour, hotel e resort contrattati, accedere a promozioni riservate al tour operator, modificare in autonomia alcuni pacchetti precostituiti da Presstour.

“In aggiunta – continua la nota - per tutto il mese di maggio le agenzie che confermeranno una qualsiasi pratica di linea o con una combinazione charter+linea o linea+charter potranno contare su un’importante extra commission”. Presstour ha inoltre disegnato nuovi combinati e tour sulle programmazioni Caraibi, Oriente, Nord e Sud America, Africa e Oceano Indiano.

“Ci presentiamo nel pieno delle vendite estive e all’apertura di quelle del prossimo inverno sul lungo raggio - spiega Alessandro Seghi, a.d. Press&Swan – con un sistema di prenotazione del tutto rinnovato. Una piattaforma in grado di unire le funzioni di Easybook a quelle che erano tipiche del prodotto Presstour, aggiungendo strumenti in grado di mixare più efficacemente volato di linea e charter. A questo si aggiunge un allargamento del portafoglio delle destinazioni e delle tipologie di pacchetto messe a disposizione della distribuzione, un booking più strutturato ed una promozione in grado di valorizzare maggiormente l’azione delle agenzie. Mai come in questo momento siamo in grado di offrire flessibilità e possibilità di marginalità alle agenzie partner. Per illustrare al meglio le opportunità in termini di flessibilità e redditività stiamo organizzando un roadshow ed una serie di webinar che ci aiuteranno a condividere questo nuovo corso”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte