EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Le vie del Nord, due tour in Islanda per l'inverno

23/05/2019 10:30
Una doppia proposta da cinque giorni con voli Neos da Roma: "Puntiamo molto su questa destinazione, diventata una delle mete più trendy e alla moda del nord Europa"

Due  tour di gruppo da Roma per scoprire l’Islanda. E’ questa la proposta di Le vie del Nord, che ha organizzato i pacchetti per il primo novembre presentandoli in una nota come “due itinerari di 5 giorni, volti a scoprire le attrazioni naturali più importanti ed interessanti di questa destinazione, con le sue coste, cascate e aree geotermali, così suggestive nel periodo invernale e andare alla ricerca delle incredibili luci del Nord”. I tour saranno effettuati con voli speciali Neos.


“I paesaggi di questo Paese, già di per sé magnifici, si riempiono di magia e incanto nel periodo invernale. Puntiamo molto su questa destinazione che, nel corso degli ultimi anni, è giustamente diventata una delle mete più trendy e alla moda del nord Europa ed è perfetta per ogni tipologia di turista – afferma Maria Teresa Omedè, p.m. de Le Vie del Nord –. Il volo speciale operato da Neos con partenza da Roma il 1° novembre è l’occasione perfetta per visitare l’isola, proprio quando questa terra sa esprimere la sua massima bellezza”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte