EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa presenta alle adv il “volo + crociera” da Ancona

24/05/2019 11:24
Svelata la programmazione per i Caraibi il 22 febbraio 2020 e per gli Emirati Arabi il 22 novembre 2019 e 28 febbraio 2020

Al terminal arrivi dell’aeroporto delle Marche si è tenuto l’incontro tra i rappresentanti di Costa Crociere e alcune tra le maggiori agenzie di viaggi della regione per la presentazione delle proposte “volo + crociera” da Ancona per la stagione invernale 2019/2020.

Il sales manager Costa ha presentato, oltre all’espansione della flotta con l’arrivo della nuova nave Costa Smeralda, la programmazione dei prossimi voli da Ancona, cioè il volo + crociera da Ancona con volo diretto per i Caraibi il 22 febbraio 2020 e il volo + crociera da Ancona con volo diretto per gli Emirati Arabi il 22 novembre 2019 e 28 febbraio 2020. 

Tutti gli itinerari di Costa Crociere con volo charter dall’aeroporto di Ancona prevedono la possibilità di consegnare il proprio bagaglio al check-in e ritrovarlo direttamente in cabina. Per informazioni e prenotazioni è sufficiente rivolgersi alle agenzie di viaggio della Regione.

La presentazione è stata introdotta dall’amministratore unico di Aerdorica, Carmine Bassetti, che ha sottolineato il successo ormai consolidato della formula “volo + crociera” e con l’occasione ha informato le agenzie presenti circa le nuove tariffe dei parcheggi dell’aeroporto in vigore da poche settimane, primo passo per un’offerta sempre più vicina alle esigenze dei viaggiatori. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte