EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Barbados, Good Living con chef Rugiati

24/05/2019 17:40
La nuova campagna di comunicazione dell’isola "dove è bello vivere" in partnership con l’influencer e star della tv. Da ottobre voli Lufthansa con partenza su Francoforte

Lifestyle e buon cibo. Nel segno del Good Living, Barbados Tourism Marketing Inc ha annunciato la nuova campagna di marketing e comunicazione, in avvio a Milano.

Il focus della campagna sarà lo stile di vita degli abitanti di Barbados nell’isola dove è bello vivere, dove è assicurato un sistema educativo gratuito, una copertura sanitaria e dove si celebra un festival o un evento ogni mese.

L’annuncio è stato fatto durante un evento legato ai protagonisti presso Food Loft, nel cuore di Milano, dove la star della tv e della cucina chef Simone Rugiati (nella foto con Anita Nightingale) ha collaborato con chef Damian Leach nella creazione di un piatto di Barbados.

Chef Rugiati, da oggi partner ufficiale di Barbados in Italia, svilupperà una serie di video che mostreranno la sua esperienza sull’isola con diversi chef locali e tornerà a Barbados durante il Food and Rum Festival di ottobre I video sono stati lanciati sui suoi social networks da metà maggio.

“Vorrei ringraziare chef Simone per aver creato un film delle varie esperienze di Good Living, nell’isola dove è bello vivere, e sono grato lo condivida con noi e con tutto il pubblico italiano”, ha commentato William “Billy” Griffith, Bmti’s ceo (Barbados Tourism Marketing Inc).

Un altro importante e significativo partner per l’isola di Barbados è la compagnia aerea Lufthansa. Barbados infatti è l’unica isola caraibica servita dal Gruppo Lufthansa. Il sales account executiv Marco Pelosi, ha annunciato che la compagnia volerà dal 28 ottobre, via Francoforte. Gli italiani quindi possono scegliere di volare da sette grandi città: Milano, Bologna, Torino, Firenze, Venezia e Verona.

Anita Nightingale, direttore Europa di Btmi, ha sottolineato che per la prima volta gli italiani che volano verso Barbados possono fare il check in del bagaglio fino a Bridgetown, capitale di Barbados. La compagnia aerea permette altresì viaggi di gruppo verso Barbados.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte