EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tour 2000 America Latina: i roadshow hanno un nuovo format

03/06/2019 16:22
Abbinare la formazione alla cucina tipica dei Paesi dell’America Latina piace alle adv

Tour 2000 America Latina in collaborazione con Latam Airlines ha raccontato tutti “I sapori dell’America Latina” agli agenti di viaggi. Si è tenuta, infatti, lo scorso 29 maggio un’altra tappa del roadshow dedicato alle adv organizzato dal t.o. specializzato in Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi e dalla compagnia aerea Latam Airlines.

La serata ha visto la presenza delle migliori agenzie di viaggi meneghine che da anni collaborano con l'operatore.

“Portare gli agenti di viaggi a conoscere le nostre destinazioni attraverso i sapori, i colori e le immagini ci ha spinti a creare un format di successo insieme al team di Latam Airlines che abbina la formazione alla cucina tipica dei Paesi dell’America Latina – afferma Marino Pagni, general manager di Tour 2000 America Latina -. Ed è con molta soddisfazione che registriamo il successo di questi appuntamenti”.

Tour 2000 America Latina ha presentato i suoi Viaggi Imperdibili, partenze a conferma immediata con voli inclusi, minimo 2 partecipanti e guide locali parlanti italiano per tutte le destinazioni con voli Latam Airlines come Brasile, Cile, Argentina, Perù, Colombia e Ecuador. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte