EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cisalpina lancia Tea, soluzione mobile per il corporate traveller

07/06/2019 14:08
L’applicazione sviluppata in collaborazione con Travelport supporta il viaggiatore
in tutte le fasi del viaggio con notifiche in tempo reale sullo stato dei propri trasferimenti

Un'applicazione che supporta il viaggiatore durante tutte le fasi del viaggio con notifiche in tempo reale. Il suo nome è Tea, la nuova soluzione mobile, che Cisalpina Tours lancerà nel mese di luglio e sviluppata in collaborazione con Travelport.

L’applicazione – scaricabile sia per i dispositivi iOS e Android – permette al viaggiatore di consultare in qualsiasi momento tutte le informazioni di viaggio utili per la sua trasferta con aggiornamenti in tempo reale sulle prenotazioni e sullo stato dei trasferimenti. Con questa soluzione, Cisalpina Tours fornirà ai corporate un unico strumento con cui sarà possibile assistere in modo concreto i viaggiatori, offrendo un servizio personalizzabile e cambiando radicalmente l’engagement dei business traveller.

La relazione continua e biunivoca tra il viaggiatore e l'operatore passerà attraverso una piattaforma di messaggistica automatizzata, che permette di inviare comunicazioni in modo tale che i corporate siano al corrente delle informazioni più aggiornate o dei cambiamenti di viaggio. Inoltre Tea offre la possibilità di avere un canale di comunicazione con il booking center Cisalpina Tours tramite la funzione “click to call”, che assisterà il viaggiatore tutto l'anno, sette giorni su sette e 24 ore su 24, in caso di imprevisti durante la trasferta.

All’interno della soluzione mobile è integrato anche un sistema di reportistica per tenere costantemente monitorato il livello di soddisfazione del viaggiatore e per analizzare complessivamente le varie tipologie di servizi utilizzati nelle trasferte.

“Il lancio di Tea si integra nella strategia di sviluppo e investimenti tecnologici di Cisalpina Tours – ha dichiarato Domenico Pellegrno, Ceo di Cisalpina Tours e del gruppo Bluvacanze –. Dopo la piattaforma Map, questa soluzione mobile, sviluppata grazie alla collaborazione con Travelport, rappresenta un nuovo tassello che porterà la Travel management company a fornire un significativo contributo al continuo miglioramento della qualità del lavoro dei nostri specialisti e, parallelamente, un incremento della qualità concreto e percepibile dai nostri clienti, sempre mantenendo una connotazione human2human”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us