EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

TripAdvisor celebra il Pride con guide Lgbtq+

08/06/2019 15:36
In collaborazione con Iglta firma una serie di guide viaggi in alcune destinazioni Lgbtq+ friendly di tutto il mondo
Per il 50° anniversario dei moti di Stonewall, mezzo secolo di progresso per il mondo e per la comunità Lgbtq+, TripAdvisor in collaborazione con Iglta ha realizzato guide di viaggio in alcune destinazioni Lgbtq+ friendly di tutto il mondo. 
 
L'obiettivo è di fornire informazioni che aiutino i viaggiatori Lgbtq+ a organizzare e vivere il viaggio perfetto. La legislazione locale delle destinazioni selezionate in queste guide riconosce ufficialmente le coppie dello stesso sesso (come coppie di fatto o con matrimoni egualitari o, ancora, con unioni civili). In queste destinazioni, inoltre, sono state o verranno organizzate nelle prossime settimane manifestazioni Pride per i diritti Lgbtq+. 
 
Per ispirare i viaggiatori in occasione del mese del Pride, TripAdvisor ha collaborato con influencer, esperti di viaggio e media del mondo Lgbtq+ come Voiago, IppoeDixon, Condividiamo il viaggio e GayFriendlyItaly, creando viaggi che includono hotel, ristoranti e attività per apprezzare al meglio l’esperienza. Dalla guida Rainbow per visitare Londra, a viaggio Lgbtq+ per un week end a Madrid, all'interno delle guide è possibile inoltre trovare consigli e suggerimenti.
 
 
 
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us