EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Club Med scommette su Turchia e Tunisia

11/06/2019 12:43
Restyling per i resort di Djerba la Douce e di Palmiye in vista dell'estate, in cui si preannuncia un incremento di turisti nelle due destinazioni

Club Med prepara la prossima stagione estiva, puntando su Turchia e Tunisia, in ripresa dopo gli anni difficili. Così, i resort di Palmiye e di Djerba la Douce si rifanno il look per offrire esperienze sempre più complete ai propri clienti.

In Turchia il Palmiye propone una nuova beach experience con quattro aree dedicate a ogni  necessità. Si parte con la "zen zone", parte di spiaggia dedicata ai soli adulti. Segue la "family  zone" per famiglie e centro di tutte le attività del programma amazing family. Gli sport acquatici  trovano, invece, la loro casa nella "active zone".

Altra importante novità è il rinnovo in Tunisia del resort di Djerba la Douce. Un rinnovamento che tocca tutta la parte di rooming con la riapertura di oltre 200 camere, la piscina principale con le aree a essa annesse e, infine, l’esperienza food&beverage con un nuovo bar e una nuova  terrazza vista mare.

Tutte queste destinazioni sono disponibili con le offerte last minute per le partenze di giugno, luglio e agosto con riduzioni fino al 15%.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte