EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Al via la promo summer di Air Transat

12/06/2019 11:36
Al via prezzi scontati per tutti i voli diretti verso il Canada da Roma, Venezia e Lamezia, prenotando entro il 14 giugno 2019 per viaggi a giugno, luglio, agosto e settembre

Air Transat, eletta "miglior compagnia aerea al mondo per i viaggi vacanze" da Skytrax nel 2018, propone biglietti a tariffe promozionali su tutti i 20 voli diretti in totale nella stagione estiva in Canada dagli scali di Roma, Venezia e Lamezia verso le città di Montréal e di Toronto. I passeggeri possono approfittare dell’opportunità prenotando entro il 14 giugno 2019 per partenze a giugno, luglio, agosto e settembre.

Ad esempio, in classe economia, andata e ritorno con tasse incluse, la tratta Roma  – Montreal a partire da 557 euro per volare ad agosto; mentre da Venezia a Montreal a partire da 542 euro per partenze a luglio.

Air Transat offre tre tipologie di tariffe in classe economica: tariffa budget - con solo bagaglio a mano -, tariffa standard - con un bagaglio in stiva da 23 Kg e il posto standard - e tariffa flex, che include la cancellazione e la modifica gratuite oltre a una serie di servizi supplementari, come due bagagli da stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità. Tutte le tariffe possono essere prenotate in tutti i Gds. I pasti sui voli Air Transat sono inclusi.

I collegamenti diretti sono operati con Airbus A330 configurati in due classi di servizio: classe economica e classe club.


 
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte