EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Partita Alitalia: Atlantia ribadisce che non partecipa

12/06/2019 14:12
"Nessun fondamento possono avere notizie circa presunti accordi, ancorché preliminari, per una eventuale partecipazione alla newco", ha detto la società dopo le dichiarazioni di Salvini

Atlantia non partecipa alla partita Alitalia. La società si è trovata nella posizione di doverlo ribadire un'ulteriore volta. E questo, scrive La Repubblica, a seguito del fatto che ieri il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, aveva fatto intravedere un possibile ingresso della società in veste di partner nella nuova cordata per rilevare la compagnia.

E così la holding ha nuovamente precisato quella che è la sua posizione. "In relazione ad alcune indiscrezioni pubblicate oggi da organi di stampa, Atlantia ribadisce che sulla vicenda Alitalia la sua posizione non è cambiata rispetto alle ripetute dichiarazioni pubbliche del ceo Giovanni Castellucci - precisa la società -. Nessun fondamento quindi possono avere notizie circa presunti accordi, ancorché preliminari, per una eventuale partecipazione alla newco Alitalia".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte