EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France-Klm rinnova il suo programma Bluebiz

13/06/2019 09:03
L'iniziativa a punti riservata alle imprese implementa nuove compagnie aeree e rende più semplice acquistare ancillary e biglietti con i Blue Credits

Si rinnova il programma di fedeltà per le pmi di Air France-Klm. Bluebiz ha infatti portato ad otto le compagnie coinvolte: Air France, Klm Royal Dutch Airlines, Delta Air Lines, Gol Linhas Aéreas, China Eastern Airlines, China Southern Airlines, Kenya Airways e Virgin Atlantic.

“Le piccole e medie imprese beneficiano ora di un'offerta commerciale ampliata grazie al rinnovo del programma, che mira a rendere il Bluebiz ancora più chiaro e semplice da utilizzare. Il nostro obiettivo è quello di rendere Bluebiz il programma di fidelizzazione aziendale preferito”, dichiara Patrick Alexandre, evp commercial sales & alliances.

• Bluebiz ha oltre 200.000 membri in più di 125 paesi, con i clienti che possono guadagnare e utilizzare i Blue Credits sui voli delle compagnie partner. Tra le altre novità introdotte, i membri Bluebiz adesso hanno la possibilità di partecipare al programma Co2zero che consente loro di utilizzare i Blue Credits per compensare le emissioni di Co2 legate al loro viaggio, e di acquistare i servizi accessori (scelta del posto e bagagli) online al momento della prenotazione.

Incentivi più semplici sono stati introdotti in tutti i mercati in base al valore del biglietto acquistato: maggiore è il valore del biglietto, più Blue Credits si possono accumulare. Inoltre, ora è possibile acquistare upgrades e ri-prenotare utilizzando i Blue Credits direttamente online, ed è stata introdotta la possibilità per gli agenti di viaggio di acquistare i biglietti con i Blue Credits su piattaforma di prenotazione Amadeus.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte