EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il villaggio "family" di Club Esse pensa anche ai genitori single

13/06/2019 10:40
L'operatore offre una gamma di proposte e di servizi su misura per chi ha bambini nei suoi 14 villaggi tra Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo

Un prodotto pensato per le famiglie, con proposte sempre più specifiche per le esigenze dei figli e dei genitori. Anche di quelli single. E’ questo il focus di Club Esse per i suoi 10 villaggi in Sardegna e per gli altri 4 tra Sicilia, Calabria e Abruzzo.

Tra le soluzioni proposte per chi ha bambini, “dai 3 ai 13 anni non compiuti (prima è sempre gratis), un figlio che dorma in camera con i genitori non paga per tutta l’estate, fatta eccezione in alta stagione per alcune strutture sarde”, si legge in una nota del t.o. In 5 villaggi, tranne luglio e agosto, la gratuità si estende anche al secondo figlio: Club Esse Gallura Beach in Sardegna, Club Esse Selinunte in Sicilia, Club Esse Sunbeach e Costa dello Jonio in Calabria, Club Esse Mediterraneo in Abruzzo.

Quanto ai genitori single, una mamma o un papà in vacanza con un bambino paga sempre una quota e mezzo, ad eccezione dei residence – e i gruppi da 4, di qualsiasi età, in una camera quadrupla pagano solo 3 quote. “Oppure - continua la nota dell'operatore - si può optare, talvolta con un minimo supplemento, per le family room a doppio ambiente, cioè una camera matrimoniale che comunica con una a due letti singoli e con il bagno”.

Non solo pacchetti e sconti, però: Club Esse punta molto anche sui servizi a misura di famiglia, dagli angoli gioco ristrutturati con i più alti criteri di sicurezza alle biberonerie, per preparare pappe under 3 con alimenti specifici. Bambini e ragazzi, dai 3 ai 17 anni, possono contare sugli Hero Camp e gli Young Club, gruppi esclusivi vietati agli adulti dove vivere esperienze di gruppo insieme agli Hero Trainer, operatori "accuratamente selezionati e formati".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte