EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Caribbean, overnight a Tokyo in vista delle Olimpiadi

14/06/2019 15:37
La compagnia ha annunciato che Spectrum of the seas e Voyager of the seas salperanno per Shinkyaku Pier, il nuovo terminal crociere della città

In vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo, in Giappone, Royal Caribbean ha annunciato che effettuerà due speciali itinerari con la navi Spectrum of the seas e Voyager of the seas, arrivando nel nuovo terminal crociere Shinkyaku Pier.

Spectrum of the seas partirà il 25 luglio e il 2 agosto da Shanghai, dalla Cina alla volta di Tokyo, e la Voyager offrirà itinerari a partire dal 26 luglio da Hong Kong e il 2 agosto da Tokyo, dove faranno entrambe tappa per la notte.

"Le nostre navi sono progettate e create per offrire ai nostri ospiti esperienze di vacanza indimenticabili e siamo orgogliosi di far parte di questa esperienza irripetibile a Tokyo, in vista dei prossimi Giochi olimpici", ha dichiarato Bert Hernandez, presidente di Royal Caribbean China.

Il governo di Tokyo ha così intenzione di sfruttare il settore delle crociere per potenziare anche la disponibilità delle camere d'albergo in città.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte