EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Arriva BagMeDo, la piattaforma dedicata al deposito bagagli

15/06/2019 15:30
Grazie alla collaborazione con OpenKnowledge, sono 13 le stazioni italiane coinvolte e a breve ci saranno altri spazi nelle principali città

È online BagMeDo, piattaforma innovativa che si rivolge ai viaggiatori per offrire uno spazio di deposito bagagli in 13 principali stazioni italiane - ‘Station Keeper’ - e altri spazi in continua espansione nelle principali città - ‘City Keeper’ -, che andranno a definire una rete capillare di depositi distribuita su tutto il territorio nazionale e internazionale.

BagMeDo permette al cliente di trovare e prenotare attraverso il sito web lo spazio di deposito bagagli più comodo e più vicino. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del servizio che ne descrivono il carattere innovativo. Infatti gli stessi City Keeper riceveranno una percentuale sul prezzo del deposito, incrementando così la propria offerta di servizi.

La progettazione e il lancio di BagMeDo nascono da mesi di studio, ricerca ed expertise di settore e prendono forma anche grazie al supporto consulenziale della realtà di OpenKnowledge. La collaborazione ha visto il coinvolgimento di un gruppo di lavoro eterogeneo composto da service designer, strategic thinker, digital marketer ed experience strategist.

“Si tratta di un progetto innovativo che prende forma dopo anni di esperienza sul campo, posizionamento ed expertise nel settore di assistenza al viaggiatore e di deposito bagagli all’interno delle stazioni. La collaborazione con OpenKnowledge ha contribuito a dare concretezza al progetto e siamo certi di una continua espansione della rete di deposito su scala nazionale e internazionale e di una prossima strategica diversificazione dei servizi offerti”, hanno affermato Robert Oberrauch e Fabio Vezzali, founder di BagMeDo.

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte