EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brixia rafforza gli impegni charter su Marsa Alam

19/06/2019 15:38
Il t.o. è presente nell'area con il Brixia Club Port Ghalib Resort 5 stelle, che sta andando oltre le aspettative. Il 23 luglio riapre Zanzibar

Mar Rosso in primo piano nell'estate di Brixia, la destinazione dal canto suo vede una ripresa fortissima, al punto tale che il t.o. ha rafforzato i suoi impegni carter per il mese di agosto, con 100 posti extra da Bergamo, altrettanti da Malpensa e 50 extra da Verona. Il t.o. è presente nell'area con il Brixia Club Port Ghalib Resort 5 stelle, che sta andando oltre le aspettative. “Abbiamo un impegno molto grosso su Marsa Alam, con un totale di 450 posti lineari a settimana tra charter ed extra charter. Voliamo con tutte le compagnie player sul mercato a Marsa Alam”, commenta il manager a Guida Viaggi. Sempre in Egitto il t.o. propone le crociere sul Nilo, un prodotto che è in ripresa.

Soddisfazioni dal fronte Grecia con il Brixia Club Barcelò Hydra Beach, anch’esso 5 stelle. La struttura, con un “taglio molto legato agli incentive ed ai gruppi aziendali", esercita un forte appeal sul mercato, "sono già arrivate molte richieste per il 2020 e il 2021”, commenta De Leo. Sul fronte del volato gli impegni del t.o. sono 180 posti a settimana da Malpensa per il charter, con partenza la domenica mattina.

Intanto il 23 luglio riapre a Zanzibar il Brixia Club Double Tree Resort by Hilton, 4 stelle sulla costa Nord dell’isola, adiacente al centro di Nungwi, la novità 2018 del t.o. che sta dando diverse  soddisfazioni. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte