EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Manet porta l'innovazione digitale anche nel turismo nautico

19/06/2019 11:49
La startup fornisce smartphone con software personalizzati e connettività illimitata e gratuita, per garantire la migliore esperienza di viaggio ai diportisti di Marina di Teulada

L'innovazione tecnologica trova spazio anche nel settore del turismo nautico, scommettendo soprattutto sui servizi. Così,  a partire da luglio, i diportisti di Marina di Teulada potranno contare sulla partnership con Manet mobile solutions, azienda italiana ideatrice di una soluzione tecnologica avanzata per il settore dell’ospitalità e del turismo. Manet metterà a disposizione dei viaggiatori smartphone personalizzati con un software che propone una serie di servizi utili, come chiamate locali e internazionali illimitate e gratuite e internet senza limiti, una chat diretta per essere sempre in contatto con la reception, oltre a tutte le informazioni turistiche e di prima necessità sul territorio.

La partnership replicherà il modello già consolidato nel settore alberghiero dalla startup, ma con l’aggiunta di caratteristiche specifiche per valorizzare l’esperienza dei diportisti a Marina di Teulada. Questi ultimi, infatti, potranno avere accesso ai servizi offerti dalla Marina come la prenotazione della prima colazione o del tavolo al Cafè del Porto, piuttosto che l’accesso al servizio lavanderia e al noleggio auto e veicoli elettrici. Inoltre, sarà possibile avere accesso alle prenotazioni di servizi specifici legati alla Marina, come il boat service e il boat care, ma anche scoprire le attività commerciali del territorio.  

“Abbiamo arricchito e personalizzato l’offerta dei nostri device tecnologici, aggiungendo dati tecnici, riferimenti Gps, luoghi storici e località turistiche da visitare ed eccellenze enogastronomiche da non perdere”, ha commentato Luca Liparulo, direttore operativo di Manet mobile solutions. “I diportisti verranno accolti direttamente in banchina grazie a un check-in digitale e riceveranno uno smartphone di ultima generazione, che li guiderà nel corso di tutta la loro esperienza”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte