EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc guarda all'estate 2020 con la promozione #Oltreilviaggio

19/06/2019 17:53
"E' un’offerta che va oltre il prodotto, oltre la nave e l’itinerario. Vogliamo che l’esperienza dei nostri ospiti non si limiti alla sola durata della crociera", afferma Massa

Sognare, vivere, ricordare. È la formula magica che accompagna la nuova promozione #Oltreilviaggio lanciata da Msc Crociere lo scorso 6 giugno per l’estate 2020. Dimenticatevi le solite promo focalizzate esclusivamente sul prodotto acquistato. MSC Crociere si spinge oltre offrendo tramite questa iniziativa, la possibilità di viaggiare con l’immaginazione prima della crociera prenotata, e di rivivere l’esperienza della navigazione anche una volta terminate le vacanze.

Chi prenoterà una crociera con la nuova promo per l’estate 2020 entro il 15 luglio avrà l’opportunità di sognare in anticipo l’incontro con il mare. Chi sceglierà ##Oltreilviaggio avrà incluso nella crociera, una giornata di vacanza in più da vivere a bordo di una delle navi della flotta Msc prima ancora della partenza attraverso una visita realizzata ad hoc che prevedrà, oltre all’accesso a bordo della nave selezionata, un tour a cura del personale Msc Crociere, l’utilizzo degli spazi comuni e un pranzo a buffet.

Al termine del viaggio in crociera, invece, gli ospiti riceveranno in omaggio una selezione di foto scattate durante il soggiorno.

“#Oltreilviaggio potrà sembrare una promozione come tante altre. ma non lo è - commenta Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere - si tratta di un’offerta che va oltre il prodotto, oltre la nave e l’itinerario. Vogliamo che l’esperienza dei nostri ospiti non si limiti alla sola durata della crociera, ma che inizi molto prima con l’attesa e il sogno del viaggio e si prolunghi anche dopo la navigazione con il ricordo dei momenti vissuti a bordo delle nostre navi”.

La promozione sarà supportata da una campagna di comunicazione che prevede la presenza di spot Msc Crociere in più di 900 sale cinematografiche italiane e la sponsorizzazione del concorso a premi “Oltre i tuoi Sogni” lanciato lo scorso 5 giugno dal gruppo editoriale Citynews. 

“La promozione #oltreilviaggio è la prima concreta applicazione di un nuovo approccio strategico che abbiamo definito endless consumer journey. Un viaggio senza fine che nasce dal sogno, ti accompagna già dalla scelta, alla decisone, fino all’acquisto del viaggio, per continuare con l’attesa di partire, culminare nell’esperienza di bordo e trasformarsi in ricordo dopo lo sbarco dalla nave. Ricordo che innesta un nuovo sogno e quindi, auspicabilmente, un nuovo viaggio. #Oltreilviaggio - come evoca il nome - va oltre il prodotto e diventa essenza dell’architettura per costruire il proprio viaggio ideale e condividerlo con le persone care, rendendo i nostri crocieristi i migliori testimonial di Msc”, ha aggiunto Andrea Guanci, direttore marketing Msc Crociere


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte