EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hangout on Holiday, la nuova app per t.o. e adv

20/06/2019 11:37
Consente agli operatori e agli agenti di chattare con i propri ospiti durante tutto il processo di booking, prima del loro viaggio e una volta arrivati in resort

Una nuova app consente ai piccoli tour operator e agli agenti di viaggio che vendono pacchetti dinamici di offrire un servizio di live chat durante tutta l’esperienza di viaggio.
Gli operatori che hanno già aderito all'app Hangout on Holiday includono Olympic Holidays, Party Hard Travel and Infinity Weekends. Lanciata dal fondatore di Holiday Taxis Paul Stanyer, l'app consente agli operatori e agli agenti di chattare con i propri ospiti durante tutto il processo di booking, prima del loro viaggio e una volta arrivati in resort. Le aziende possono inviare messaggi agli ospiti in più resort allo stesso tempo o inviare messaggi diretti alle persone.

La piattaforma propone offerte personalizzate sulle migliori attività nelle destinazioni e consente ai turisti di prenotare escursioni e eventi 24 ore su 24. Stanyer, che è supportato dal socio commerciale David Henderson, ex capo delle vendite internazionali presso Holiday Taxis, ha dichiarato: "Hangout on Holiday rappresenta un'opportunità entusiasmante per gli operatori che desiderano ottimizzare la propria esperienza cliente. Gli operatori possono risparmiare sui costi riducendo l'organico, possono scegliere dal proprio inventario di escursioni o accedere al nostro. In un mondo in cui la live chat è la norma, non è assolutamente necessario che i rappresentanti sprechino il loro tempo seduti nella reception degli hotel mentre i loro ospiti sono sulla spiaggia: questo è lo strumento perfetto per i rappresentanti e gli ospiti per comunicare l’un l’altro come e quando lo desiderano".

I turisti potranno anche porre domande specifiche su ristoranti, bar e attrazioni nei resort. Chiunque può scaricare l'app, anche se non ha prenotato una vacanza o se sta viaggiando con una società che non si è registrata. Stanyer ha detto che ho visto molto interesse per l'app da parte di "aziende di ogni dimensione".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte