EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Evolution Travel, nuovo responsabile programmazione prodotti

20/06/2019 17:58
Tra gli obiettivi di primo periodo figura l’implementazione di un booking engine

Al fine di diversificare ulteriormente la varietà dell’offerta e supportare al meglio il network dei propri consulenti di viaggio online, Evolution Travel accoglie in squadra Carmine Di Meo, nuovo responsabile della programmazione prodotti.

Con oltre 30 anni di esperienza in ambito turistico, maturata in realtà di primo piano come Kel 12 Travel, azienda presso la quale ha operato in qualità di responsabile rete e contract manager, Di Meo fa il suo ingresso in Evolution Travel proprio in virtù del valore aggiunto legato al suo percorso professionale e alla sua profonda competenza.

Tra gli obiettivi di primo periodo figura l’implementazione di un nuovo booking engine. Sarà messo a disposizione dei promotori tour operator e dei promotori di riferimento prodotto per la composizione di pacchetti turistici e proposte di viaggio e sarà funzionale, tra le altre cose, allo snellimento del lavoro di costruzione tailor made del prodotto e alla rapida individuazione delle soluzioni più adatte alle esigenze della clientela. Il ruolo del nuovo manager sarà centrale per tutto il lavoro della divisione programmazione prodotti con un’attenzione particolare rivolta allo sviluppo di nuovi progetti dei singoli Prp, alla creazione di nuovi portali tematici, nonché all’ottimizzazione del rapporto con i fornitori, sia per la programmazione attuale sia per le attività legate alla messa a punto del nuovo booking engine.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte