EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Air Maroc, nuovo volo tra Casablanca e Boston

25/06/2019 09:20
Tre collegamenti settimanali per la quarta tratta verso gli Usa del vettore nordafricano: saranno utilizzati Boeing 787-800 Dreamliner

Una nuova destinazione americana per Royal Air Maroc. Il vettore nordafricano ha infatti dato il via al suo nuovo collegamento tra Casablanca e Boston, portando così a quattro le città statunitensi servite dai suoi voli, insieme a New York, Washington e Miami.

Complessivamente saranno invece sette le rotte aeree dirette operate dalla compagnia attraverso l'Atlantico, con Montréal, San Paolo e Rio de Janeiro. La tratta per Boston avrà tre frequenze settimanali (lunedi, giovedi e sabato) e sarà operato con Boeing 787-800 Dreamliner.

“La compagnia aerea nazionale – si legge in una nota del vettore - continua a consolidare l'ampia rete di destinazioni internazionali accessibili dall'hub di Casablanca. Con l’ingresso nell’alleanza Oneworld, Royal Air Maroc mira a consolidare la sua strategia per rafforzare ulteriormente la sua posizione come leader nel continente africano”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte